indietro
 

forfora e capelli grassi
autore dreadross

 
 

La forfora, insieme ai capelli "grassi" è il principale problema di quando si hanno i dreadlocks.
Chi ne soffre particolarmente non puo' evitare di lavare i propri capelli quotidianamente, ma come ben sappiamo, l'acqua non fa così bene ai nostri dreads, specialmente se sono fatti da poco.

Dopo qualche ricerca su internet, sono venuto a conoscenza di un prodotto, precisamente una lozione che combatte sia la forfora che la grassezza del capello.
Decido di far da cavia e, dopo qualche giorno, entro in possesso di questa lozione: Alpecin Forte.
Il costo è di 12euro circa per 200ml di prodotto, SI TROVA IN FARMACIA.
L'applicazione risulta semplice, bisogna applicare tutte le mattine la lozione e massaggiare delicatamente. Il problema è che bisogna far attenzione a quanto ne si mette. Io la applico nel seguente modo: Prendo un po' di ovatta e la "bagno" di lozione ed inizio a tamponare sulla cute e poi passo al massaggio.

Vi starete chiedendo: Si, ok....ma funziona?

Posso dirvi che non tanto la forfora (ma comunque c'era ed a volte era tanta!) ma i capelli grassi erano il mio problema. A distanza di circa una settimana dall'applicazione di Alpecin Forte, ecco i primi risultati!

Forfora sempre di meno e capelli NON grassi!!!!!!!!!!!!!!

Per concludere, aggiungo che questa è una delle pochissime lozioni in circolazione che non necessita di risciacquo!
Cari amici forforosi e capellograssosi, ecco la soluzione ai vostri problemi: ALPECIN FORTE!

Ricordatevi però che si tratta di un prodotto molto forte e va usato ESCLUSIVAMENTE se l'efficacia dell'olio derbe al timo è deludente.